post

Serie C, 7^ giornata: il Riccione ospita l’Orvieto

Domenica 23 ottobre si disputeranno le gare valide per la settima giornata del campionato di serie C di calcio femminile ed il Riccione ospiterà l’Orvieto: le ragazze di mister Genovesio, dopo aver vinto le prime due gare, hanno collezionato solo 2 punti nelle ultime due gare, perdendo due match su quattro e pareggiando gli altri due. Nel complesso finora il Riccione ha realizzato 9 gol subendone 11.
Ultimo posto in classifica invece per le rivali di domenica che finora hanno perso 4 gare pareggiando 2 match, contro Triestina e Lebowski. Per le umbre disastrosa anche la differenza reti, con sole 3 reti all’attivo e ben 33 subite.

Assenti in casa Riccione Schipa e Filippi.

Le dichiarazioni pre gara della centrocampista del Riccione, Sofia Pederzani: “In settimana ci siamo allenate bene in vista di una gara che sarà fondamentale visti gli ultimi risultati. Non sarà facile perché l’Orvieto è un avversario tosto che certamente si chiuderà cercando di non lasciarci spazio; dobbiamo essere brave ad imporci sin da subito sul palleggio e dovremo sfruttare al massimo ogni occasione che riusciremo a creare. Dobbiamo essere più ciniche rispetto a quanto fatto finora.”

Riccione Vs Orvieto
Domenica 23 ottobre 2022
Start match ore 15.30
Campo Sportivo Comunale di via Arezzo – Riccione

GIRONE B
7^ giornata
Padova-Vicenza
Sambenedettese-Bologna
Riccione-Orvieto
Lumezzane-Lebonski
Rinascita Doccia-Triestina
Venezia Calcio-Portogruaro
Venezia F.C.–Meran
Villorba-Jesina

CLASSIFICA
Meran 18 punti
Bologna 16 punti
Lumezzane 15 punti
Padova, Venezia Fc 13 punti
Jesina 11 punti
Riccione 8 punti
Portogruaro, Vicenza 7 punti
Venezia cf 6 punti
Lebowski 5 punti
Villorba 4 punti
Sambenedettese, Rinascita Doccia 3 punti
Orvieto 2 punti