post

Riccione – Mittici 5-0

Cinquina casalinga del Riccione che supera nel recupero del lunedì dell’Angelo allo stadio Comunale Brigo di Morciano di Romagna la rivale Mittici.

Avvio sprint delle biancoazzurre che sbloccano subito l’incontro con Gelmetti, non concretizzando nell’immediato altre occasioni e terminando la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa la squadra dilaga andando a segno ancora con Gelmetti (autrice di una tripletta), nonché Monetini e Ventura Serena, fissando il punteggio sul risultato di 5-0.

In virtù di questa prestazione la squadra raggiunge quota 46 punti in classifica, a meno 4 lunghezze dal terzo posto occupato dal Venezia.

Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Portogruaro.

Di seguito le dichiarazioni del mister Simone Bragantini : “La squadra è stata padrona del gioco e della partita, portando a casa il risultato con pieno merito; occorre continuare su questa strada, ci stiamo divertendo e punteremo ad arrivare il più in alto possibile, si sta svolgendo un ottimo lavoro, consapevole che i risultati che stiamo ottenendo non sono il frutto del puro caso ma sono la naturale conseguenza di tanto impegno e fatica; sono orgoglioso di questo gruppo e dei notevoli progressi che stanno compiendo le ragazze in questa mia prima stagione dove si stanno ponendo le basi di un futuro ambizioso”.

Risultato

Riccione – Mittici 5-0

Lunedì 18 aprile

Start match ore 15.30

Stadio Comunale “Brigo” di Riccione

 

Classifica

Vicenza  60 punti

Trento 55 punti

Venezia 50 punti

Riccione 46 punti

Brixen Obi 38 punti

Triestina 37 punti

VFC Venezia 36 punti

Jesina  33 punti

Portogruaro 31 punti

Padova 28 punti

Bologna 26 punti

Mittici, Vis Civitanova 19 punti

Atletico Oristano, Isera 17 punti

Spal 7 punti