post

Riccione-Isera

Match interno per il Riccione calcio femminile che domenica 6 marzo ospiterà l’Isera nel match valido per la quarta giornata di ritorno del girone B di serie C: le ragazze di mister Bragantini sono reduci dalla bella vittoria in casa del Padova, battuto 5 a 1 domenica scorsa, ed occupano il quinto posto del ranking con 27 punti, frutto di 9 vittorie e 7 sconfitte nelle 16 gare sinora disputate. Sono invece 16 i punti in classifica dell’Isera, che occupa la quintultima posizione e finora ha vinto 4 gare, pareggiandone altrettante e perdendone 10.

 

All’andata vittoria dell’Isera per 2 a 1: vantaggio del Riccione griffato Edoci e rimonta delle padrone di casa grazie ad una doppietta di Pisoni.

 

Mister Bragantini dovrà fare a meno di Semprini, Maccafferi e D’Aprile, mentre dovrà valutare le condizioni di Liuzzi. Con molta probabilità il tecnico del Riccione riproporrà il consueto modulo 4-3-1-2.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico del Riccione, Simone Bragantini: “In settimana le ragazze hanno lavorato bene : abbiamo voglia di riscattare la sconfitta dell’andata, consci che l’Isera è una bella squadra e non sarà facile vincere. Dobbiamo tirare fuori orgoglio, coraggio e sfrontatezza: dobbiamo renderci conto di avere un gran potenziale e dobbiamo dare continuità ai nostri risultati.”

 

Girone B

4^ giornata di ritorno

Oristano-Bologna

Brixen-Mittici

Riccione-Isera

Portogruaro-VFC Venezia

Trento-Padova

Venezia-Triestina

Vicenza-Spal

Vis Civitanova-Jesina

 

Classifica

Vicenza 42 punti

Trento 40 punti

Venezia cf 38 punti

Brixen 29 punti

Triestina, Riccione 27 punti

Bologna, VFC Venezia 25 punti

Padova, Portogruaro 21 punti

Jesina 20 punti

Isera 16 punti

Oristano 11 punti

Vis Civitanova, Mittici 10 punti

Spal 7 punti

 

Prossimo turno

5^ giornata di ritorno

Bologna-Portogruaro

Isera-Oristano

Jesina-Trento

Mittici-Venezia cf

Padova-Vicenza

Spal-Riccione

Triestina-Vis Civitanova

VFC Venezia-Brixen