post

Riccione, finita la prima parte del ritiro: ora tutti a Cesenatico

Si è conclusa la prima fase della preparazione pre campionato per il Riccione calcio femminile: dopo alcuni giorni intensi in quel di Bagno di Romagna, presso l’Hotel “La Pace”, il gruppo di mister Genovesio ora si sposterà a Cesenatico, presso l’Hotel “Sirena”, dove si allenerà fino all’inizio del campionato di Serie C.
Soddisfazione sia per quel che concerne il tecnico, Paolo Genovesio, che ha iniziato a conoscere il suo nuovo gruppo, entrando in sintonia con tutte le ragazze a sua disposizione, e per la società, che in estate ha lavorato molto per mettere un gruppo competitivo a disposizione del neo tecnico.

Le parole di Simona Cimatti, club manager del Riccione calcio femminile: “Sto vivendo con curiosità ed entusiasmo questo mio nuovo ruolo, seguendo la falsa riga di quelli che erano i miei compiti quando giocavo e vestivo la fascia di capitano, cioè cerco di essere un supporto per tutte sia sotto il profilo morale che logistico. Sono stati giorni intensi in cui tutte le ragazze hanno lavorato tanto, senza risparmiarsi e seguendo alla lettera le direttive del mister e del suo staff. La squadra c’è, il gruppo si sta amalgamando e sono certa che ci toglieremo diverse soddisfazioni.”