post

Riccione-Brixen Obi 1-2

Si interrompe dopo dieci risultati utili consecutivi la striscia positiva del Riccione che incappa nella sconfitta casalinga per 2-1 con il Brixen.

Ospiti in vantaggio nella prima frazione di gioco, raggiunti ad inizio ripresa dalle biancocelesti grazie ad una rete di Monetini, prima del definitivo 2-1 della squadra di Bressanone.

In virtù di questo risultato le romagnole mantengono il quarto posto in classifica con 52 punti; nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo della Vis Civitanova.

Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Bragantini : “Dispiace aver perso la partita dopo una lunga serie di gare dove avevamo sempre raccolto punti ma rispetto alla pessima gara dell’andata ho poco da rimproverare alle ragazze per la prestazione offerta in campo; abbiamo certamente sbagliato la gestione del possesso palla nel primo tempo ma nella ripresa siamo state brave a chiudere le avversarie nella loro metà campo; ci è mancata concretezza e tranquillità in fase conclusiva, abbiamo concesso delle reti evitabili ma è indubbio che diventa complicato rimontare il punteggio quando giochi con squadre abili a chiudersi in difesa che giocano di rimessa ed in contropiede”.

 

Risultati Girone B

Padova-Jesina 1-4

Atletico Oristano-Vicenza 0-5

Portogruaro-Trento 1-1

Spal-Triestina 0-4

Isera-Mittici 2-1

Bologna-Venezia 2-2

VFC Venezia-Civitanova 4-2

Riccione-Brixen Obi 1-2

 

Classifica

Vicenza 64 punti

Trento 62 punti

Venezia 57 punti

Riccione 52 punti

Brixen Obi 47 punti

Triestina 43 punti

VFC Venezia 43 punti

Jesina 39 punti

Portogruaro 35 punti

Padova 31 punti

Bologna 30 punti

Isera 23 punti

Vis Civitanova 22 punti

Mittici 19 punti

Atletico Oristano 17 punti

Spal 7 punti