Match casalingo per il Riccione calcio femminile che domenica 26 febbraio ospiterà la Triestina nel match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C.
Capitan Greppi e compagne sono reduci dalla sconfitta sul campo della Jesina ed occupano l’ottava posizione del ranking con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte; anche la Triestina ha perso l’ultimo match – 2 a 0 in casa contro il Lumezzane – ed occupa il tredicesimo posto con soli 14 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e ben 10 sconfitte.
Nella gara di andata la sfida tra Riccione e Triestina terminò 1 a 1 in virtù della reti messe a segno da Uzqueda e Zanetti.
Torna in gruppo Neddar, dopo gli impegni con la propria nazionale mentre sono ancora indisponibili Fara e Calli.
Le parole pre gara del portiere del Riccione Alice Fara: “Domenica affronteremo la Triestina, io sarò in tribuna in quanto un mese fa mi sono rotta il crociato, ciononostante supporterò le mie compagne, che devono dare il massimo per portare a casa questi tre punti fondamentali per la classifica e per l’umore della squadra. La scorsa domenica non abbiamo fatto una buona prestazione e dobbiamo assolutamente riscattarci, mettendo in campo tutte le nostre capacità. La Triestina non è un avversario facile, per questo dobbiamo entrare in campo concentrate e con un solo obbiettivo, vincere questa partita.”
Riccione Vs Triestina
Domenica 26 febbraio
Start match ore 14.30
Campo Sportivo di Via Arezzo – Riccione
GIRONE B
4^ giornata
Orvieto-Bologna
Venezia FC-Jesina
Villorba-Meran
Lumezzane-Portogruaro
Sambenedettese-Rinascita Doccia
Riccione-Triestina
Padova-Venezia Calcio
Lebonski-Vicenza
CLASSIFICA
Bologna 52 punti
Meran 46 punti
Lumezzane 44 punti
Venezia calcio 35 punti
Vicenza 33 punti
Jesina, Padova 30 punti
Riccione 27 punti
Venezia 1985 25 punti
Villorba 24 punti
Lebowski 17 punti
Portogruaro 15 punti
Triestina 14 punti
Orvieto 9 punti
Rinascita Doccia 5 punti
Sambenedettese 4 punti