post

Il Riccione ospita la capolista Meran

È tempo di big match per il Riccione calcio femminile che domenica 6 novembre ospiterà la capolista Meran nel match valido per la nona giornata del girone B di Serie C.
Le padrone di casa sono reduci dalla vittoria sul campo del Lebowski mentre le ospiti Domenica scorsa hanno vinto 2 a 0 in casa contro il Venezia.
Capitan Greppi e compagne occupano il quarto posto del ranking e hanno totalizzato finora 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle 8 gare sin qui disputate, realizzando 17 gol e subendone 12.
Cammino da Big invece per il Meran che guida il girone con 21 punti, frutto di 7 vittorie ed un pareggio nelle 8 gare sinora giocate; da primato anche lo score dei gol, con 40 reti realizzate e solo 8 subite.

Mister Genovesio dovrà fare i conri con i soliti problemi di formazione e dovrà ancora rinunciare a Schipa e Filippi, assenti da diverse settimane.

Le parole pre gara della centrocampista del Riccione, Ikram Neddar: “La partita di Domenica non è facile, affronteremo un avversario molto forte che ha voglia di mantenere il primato; noi stiamo lavorando bene in settimana per dare il meglio in campo e portarci a casa 3 punti fondamentali per la nostra classifica.”

Riccione Vs Meran
Domenica 6 novembre 2022
Campo Sportivo Comunale di Morciano
Start match ore 14.30

GIRONE B
9^ giornata
Padova-Orvieto
Sambenedettese-Lebonski
Riccione-Meran
Lumezzane-Venezia F.C.
Portogruaro-Triestina
Rinascita Doccia-Bologna
Venezia Calcio-Jesina
Villorba-Vicenza

CLASSIFICA
Meran, Bologna 22 punti
Lumezzane 18 punti
Venezia, Riccione 14 punti
Padova, Vicenza 13 punti
Jesina, Venezia calcio 12 punti
Villorba, Portogruaro 10 punti
Triestina 6 punti
Lebowski 5 punti
Rinascita Doccia, Sambenedettese 4 punti
Orvieto 2 punti