post

Il Riccione fa visita al Vicenza

Trasferta in terra veneta per il Riccione calcio femminile che domenica 5 marzo farà visita al Vicenza nel match valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C di calcio femminile.
Le romagnole sono reduci dal successo contro la Triestina, battuta 3 a 1, mentre le venete sono reduci dalla vittoria ottenuta sul campo del Lebowski, sconfitto per 2 a 0.
In classifica quinto posto per le padrone di casa, che finora hanno collezionato 36 punti, e settima posizione per le ospiti, che invece finora hanno raccolto 30 punti.
All’andata la gara disputata in Romagna terminò zero a zero.
Assenti in casa Riccione le infortunate Fara e Calli.
Le dichiarazioni pre gara della giocatrice del Riccione Edoci: “L’ultima gara è stata difficilissima da affrontare a livello climatica ma ce l’abbiamo messa tutta e questo ci ha portato a vincere la partita. A livello personale mi ha permesso di fare tre goal. Questi giorni di pausa ci sono serviti per staccare un po’ la spina e per ricaricarci al meglio per affrontare il Vicenza. Mi aspetto una partita davvero tosta ma sono sicura che faremo del nostro meglio per portare a casa i 3 punti.”

Vicenza vs Riccione
sabato 11 marzo
Start match ore 15
Stadio “Romeo Menti” – Vicenza

GIRONE B
5^ giornata
Jesina-Padova
Triestina-Sambenedettese
Vicenza-Riccione
Bologna-Lumezzane
Meran-Orvieto
Venezia Calcio-Rinascita Doccia
Lebonski-Venezia FC
Portogruaro-Villorba

CLASSIFICA
Bologna 55 punti
Meran 49 punti
Lumezzane 47 punti
Venezia calcio 38 punti
Vicenza 36 punti
Padova 33 punti
Jesina, Riccione 30 punti
Venezia 1985 25 punti
Villorba 24 punti
Lebowski 17 punti
Portogruaro 15 punti
Triestina 14 punti
Orvieto 9 punti
Rinascita Doccia 8 punti
Sambenedettese 4 punti