post

Il Riccione fa visita al Venezia

Trasferta in laguna per il Riccione calcio femminile che domenica 13 novembre farà visita al Venezia nel match valido per la decima giornata del campionato di serie C.
Le romagnole sono reduci dalla sconfitta di misura contro la capolista Meran ed occupano l’ottava posizione del ranking con 14 punti all’attivo, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle 9 gare sin qui disputate; un punto in più per le venete che finora hanno vinto 4 match, pareggiandone 3 e perdendo in 2 occasioni. Simile anche la situazione gol fatti e subiti: 20 reti messe a segno dal Riccione al cospetto delle 16 subite; 18 gol realizzati e 10 al passivo per il Venezia.
In casa Riccione non saranno del match l’infortunata Marcatilli ed il tecnico Paolo Genovesio, che dovrà saltare due gare dopo le proteste del match contro il Meran; tornano a disposizione Schipa e Filippi, assenti da diverse gare.
Le parole pre gara della calciatrice del Riccione Giulia Schipa: “Domenica sarà una partita impegnativa, affrontiamo una squadra ben organizzata e fisica; stiamo lavorando molto bene e son sicura che potremmo fare una gran partita; vogliamo riprenderci ciò che ci è stato tolto domenica scorsa ed entreremo in campo con un solo obbiettivo. Finalmente rientro tra le disponibili, è stato avvilente non poter essere in campo con le altre ma gioire e soffrire solo da fuori. Darò il mio massimo contributo alla squadra e sono felicissima che le altre mi stiano aspettando con grande attesa.”

Venezia Vs Riccione
Domenica 13 novembre
Start match ore 18
Stadio Comunale “Taliercio”

GIRONE B
10^ giornata
Bologna-Villorba
C.S. Lebonski-Padova
Jesina-Rinascita Doccia
Merab-Portogruaro
Orvieto-Lumezzane
Triestina-Venezia Calcio
Venezia F.C-Riccione
Vicenza-Sambenedettese

CLASSIFICA
Meran, Bologna 25 punti
Lumezzane 19 punti
Padova, Vicenza 16 punti
Venezia 1985, Venezia calcio 15 punti
Riccione 14 punti
Jesina, 12 punti
Villorba, Portogruaro 10 punti
Triestina 9 punti
Lebowski 8 punti
Rinascita Doccia, Sambenedettese 4 punti
Orvieto 2 punti