post

Il grande calcio passa da Riccione

Sarà un’estate all’insegna del grande calcio e del divertimento quella che attende il Riccione calcio femminile e tutte le atlete delle zone limitrofe. La società romagnola infatti sta preparando due grandi eventi dedicati al perfezionamento tecnico individuale e di gruppo: si parte a giugno, con il Camp organizzato in collaborazione con la Football Lab che si terrà dal 24 al 28 giugno presso il campo sportivo “Tre Villaggi” di via Arezzo a Riccione: 5 giorni di full immersion con lo staff della Football Lab di cui fa parte anche Rita Guarino, pluricampionessa d’Italia come allenatrice della Juventus Women ed ex c.t. della Nazionale Under 17 femminile.
Cinque giorni con due doppie sedute dedicate a tutte le calciatrici di età compresa tra i 5 e 13 anni: la mattina ampio spazio a diverse materie calcistiche suddivise per livelli di apprendimento iniziale; nel pomeriggio sarà dato ampio spazio al gioco e alle partite con mini tornei.

Dal primo al cinque luglio la palla passa invece al pluripremiato tecnico Fabio Melillo, vice campione d’Italia con la Primavera dell’A.S. Roma e vincitore di 3 scudetti Primavera alla guida della Res Roma.
Ampio spazio al lavoro di perfezionamento tecnico e di avviamento alla cultura dello sport e del calcio in particolare, utilizzando gli stessi metodi che negli anni hanno permesso al tecnico romano e al suo staff di crescere una quindicina di calciatrici approdate nella Nazionali giovanili e di giungere per tre volte sul gradino più alto del campionato Primavera.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE: PER INFO E PRENOTAZIONI
– Arianna Fabbri 3396115100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *