post

Asd femminile Riccione, si inizia la nuova stagione affrontando la Jesina in Coppa Italia

Debutto stagionale per le romagnole che scenderanno in campo il giorno 8/9 alle ore 15:00 sul campo neutro di Misano Adriatico dove affronteranno la Jesina per la prima giornata di Coppa Italia.

Le biancoazzurre sono state inserite nel “Raggruppamento 6” con Jesina ed Arezzo; nella seconda giornata che andrà in scena il 15/9 alle ore 15:00 riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta

Nella terza ed ultima gara in programma il 22/9 sempre alle ore 15:00 si incontreranno, invece, le due squadre che non si sono affrontate in precedenza.

La vincente del girone otterrà l’accesso alla seconda fase.

Di seguito le dichiarazioni del mister Filippo Migani :

“Siamo carichi e vogliosi di vedere il lavoro svolto fino ad adesso, sono abbastanza ottimista, le ragazze si sono allenate con convinzione ed entusiasmo, poi sarà il campo, come al solito, a dare il suo responso. Non siamo ancora al top della condizione, arriviamo in una fase dove stiamo continuando la preparazione per la nuova stagione ma questo è indubbiamente un aspetto che riguarda anche i nostri avversari. Darò spazio alla migliore formazione possibile, a parte 3-4 assenze tra le titolari, ma chi scenderà in campo sarà all’altezza della situazione. Il vantaggio di questa stagione è indubbiamente rappresentato dalla circostanza di poter contare su una rosa ampia e competitiva, un numero adeguato di ragazze con le quali poter affrontare al meglio l’intera annata”.

 

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *