post

Asd femminile Riccione, prima di campionato al Nicoletti con la matricola San Miniato

Domenica 6 Ottobre con fischio d’inizio della gara alle 15:30 prende il via il campionato delle romagnole con la sfida in programma al campo sportivo Italo Nicoletti di Riccione contro il San Miniato.

Le padrone di casa, galvanizzate dal passaggio agli Ottavi di finale di Coppa Italia, sono reduci dal successo per 3-0 sul campo dell’Arezzo, conseguente all’iniziale vittoria per 2-1 sulla Jesina.

Le ospiti, invece, neopromosse in terza categoria ed eliminate per differenza reti in Coppa Italia, provengono dal pareggio casalingo per 2-2 con il Pontedera, il secondo consecutivo dopo lo 0-0 ottenuto in trasferta con la Pistoiese.

Cinque le indisponibili tra le padrone di casa, oltre alle infortunate Giardina e Vicini non saranno della gara le calciatrici Esposito, Russarollo e Riceci, a riposo dopo aver terminato la stagione lavorativa.

Arbitrerà l’incontro il sig. Giampietro di Pesaro.

Di seguito le dichiarazioni del mister Filippo Migani : “Abbiamo rispetto ma non timore dei nostri avversari, siamo con le antenne alte, sappiamo di dover affrontare una squadra valida reduce da due pareggi che potrà contare sull’entusiasmo di poter esordire in una categoria superiore; occorre scendere in campo concentrati ma senza paura”.

Programma ed arbitri, I giornata, serie C, girone C

Città di Pontedera-Res Women (Frizza di Perugia),

Spezia-Bologna (Andeng Tona Mbei di Cuneo),

Riccione-San Miniato (Giampietro di Pesaro),

Imolese-Pistoiese (Mazzer di Conegliano),

Sassari-Grifone Gialloverde (Raineri di Como),

Jesina-Arezzo (Romei di Isernia)

 

Asd femminile Riccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *