post

Asd femminile Riccione, presentato il nuovo mister nel c5; la squadra di Eccellenza si conferma rullo compressore

Calcio a cinque, turno di riposo e presentazione del nuovo mister

Avvicendamento sulla panchina della squadra di calcio a cinque con la società romagnola che di comune accordo si separa dal mister Orsini che rimarrà comunque all’interno dello staff sotto altra veste, dando il benvenuto al nuovo allenatore Massimiliano Spada.

Di seguito le sue prime dichiarazioni ufficiali :

“Ho accettato questa proposta convinto dai programmi che mi sono stati esposti dalla Presidentessa Claudia Petrosillo, la quale dopo avermi cercato, mi ha prospettato le migliori condizioni per farmi sentire a mio agio nel nuovo ambiente, una realtà nuova ed inedita dopo diversi anni di militanza nel settore maschile.

Ho maturato diverse esperienze a Rimini e San Marino, traendo insegnamenti dall’attuale coach della nazionale sammarinese Roberto Osimani che considero un punto di riferimento nel settore.

Avremo un primo incontro con la squadra mercoledi anche se in precedenza, ho avuto modo di vederla da spettatore e non mi è affatto dispiaciuta.

Puntiamo innanzitutto a far crescere la squadra, a seguire si penserà anche a fare risultato; sono molto fiducioso di cimentarmi in questa nuova realtà”.

Eccellenza, Pgs – Asd femminile Riccione 2-4

Continua la marcia senza soste della squadra romagnola che centra la sesta vittoria consecutiva siglando tutte le reti nella seconda frazione di gioco; la gara si sblocca al 46’ con Russarollo, pareggio delle padrone di casa al 65’ con Viva su calcio di rigore; raddoppio delle ospiti al 67’ con Perone, tris di Zazzeroni al 79’; Riso Quiroz all’82’ accorcia le distanze prima del definitivo 4-2 ospite con Cesari allo scadere del tempo.

Under 17, San Paolo – Asd femminile Riccione 6-1

Rete della bandiera di Guidi per la squadra di Casadei che continua il percorso di crescita e valorizzazione delle giovani atlete.

Serie C, rinvio della gara

La prevista ed attesa gara con la Torres è stata rinviata al 19/12 alle 20:30.

 

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *