post

Asd femminile Riccione, Paolo Genovesio è il nuovo mister

Ufficializzata la nomina di Paolo Genovesio come allenatore della prima squadra; di seguito le sue prime dichiarazioni.

Salve mister, per iniziare un breve excursus della sua carriera

“Ho avuto una carriera diversificata nel tempo, riuscendo ad allenare sia in ambito maschile che femminile, spaziando dai settori giovanili alle prime squadre; ho iniziato il mio percorso nella scuola calcio individuale ed attualmente sono collaboratore nella scuola calcio di Rita Guarino; vanto inoltre importanti esperienze nella rappresentativa Piemonte e Valle D’Aosta nonché nella selezione territoriale”.

Quali i motivi del suo passaggio al Riccione

“I motivi sono alquanto semplici, ho accettato la proposta che mi consente di poter allenare nel mondo che amo di più, quello fatto di valori in un ambiente dove la dedizione e la passione ti spingono a dare il massimo oltre i propri limiti, per migliorarti”.

Obiettivi stagionali

“Ci si prefigge di migliorare le qualità e la capacità della squadra, provando a disputare un campionato di alto livello, puntando a vincere quante più gare possibili”.

Un giudizio sull’ambiente romagnolo

“L’impressione che ho avuto in questi primi giorni è alquanto positiva e stimolante; ho avuto modo di relazionarmi con tutto lo staff, alquanto accogliente e disponibile che mi ha mi ha fatto sentire sin da subito a mio agio, dandomi la giusta carica ed energia per iniziare il lavoro nel migliore dei modi”.

 

Asd femminile Riccione, ufficio stampa