post

Asd femminile Riccione, la squadra sarà presentata al pubblico durante l’evento “CiocoPaese”

Ci sarà anche il Riccione calcio femminile al centro della kermesse “CiocoPaese” che prenderà il via il prossimo week end: nel centro storico della ridente cittadina romagnola si rinnova l’evento più goloso dell’anno, organizzato dal Comitato “Riccione Paese” in collaborazione con l’Agenzia Promo D e il Comune di Riccione, e condito da numerosi eventi a tema.

Un lungo week end al gusto del cioccolato in cui sarà possibile per tutti acquistare delizie al cioccolato in tutte le sue varianti, proposti dai Maestri cioccolatai provenienti da ogni parte d’Italia.

Tra i tanti eventi in programma la presentazione del Riccione calcio femminile, eccellenza della città, che milita nel campionato nazionale di serie C: le ragazze della presidente Petrosillo saliranno sul palco di Piazza Matteotti alle ore 17 di sabato 12 ottobre e avranno la possibilità e l’onore di cogliere gli applausi di tutto il pubblico presente.

Il via è previsto per venerdì alle 15.30 con l’apertura ufficiale degli stand gastronomici e si andrà avanti, tra musica, balli, giochi e tanto altro, fino a domenica sera.

“È un onore per noi poter presenziare a questo grande evento e poter salire sul palco di Piazza Matteotti – ha dichiarato la dirigente biancoazzurra Arianna Fabbri – Ringrazio la presidente del comitato “Riccione Paese” Vilma Volpetti per averci dato questa opportunità. Tra i nostri obiettivi a breve termine, c’è la volontà di diventare parte integrante della comunità riccionese e poter essere un vanto per la nostra gloriosa cittadina, in virtù anche delle oltre 150 tesserate che fanno parte del Riccione calcio femminile.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *