post

Asd femminile Riccione, Giulia Calli è il primo colpo di mercato

La società romagnola ufficializza il primo colpo di mercato, annunciando il lieto ritorno di Giulia Calli, classe 2000, terzino sinistro di spinta, dotata di un potente tiro mancino.

Cresciuta con i maschietti dell’Urbania, ha militato per tre stagioni a Riccione (un anno in serie B) prima di accasarsi per due annate a Cesena.

Di seguito le sue prime dichiarazioni : “Sono ritornata in maglia biancoazzurra per avere una maggiore continuità di presenze in campo, considerato che nei due anni trascorsi a Cesena non ho avuto molto spazio; punto a segnare almeno cinque goal in stagione, cercando ad arrivare il più in alto possibile con la squadra”.

La Divisione Calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha rese note inoltre le date della nuova stagione della Serie C femminile. Di seguito il dettaglio:

Serie C Femminile: 11 ottobre ore 14.30

Coppa Italia Serie C: 6 settembre ore 14.30

Il DCF ha peraltro confermato il format del Torneo Arco di Trento, al quale parteciperanno le quattro formazioni Juniores delle società di Serie C al primo posto al termine del girone d’andata.

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *