post

Asd femminile Riccione, delicata sfida salvezza a Civitanova Marche

Domenica 2 Maggio con fischio d’inizio della gara alle 15:00 va in scena al campo sportivo “Comunale Civitanova Alta” la gara valevole per la XVI giornata tra Vis Civitanova e Riccione.

Nella gara d’andata giocata in Romagna le squadre si divisero la posta in palio, pareggiando a reti inviolate per 0-0-

Arbitrerà la gara il sig. Spina di Barletta.

Presentazione della gara affidata a Sarah Sommella; di seguito le sue dichiarazioni: “Avendo avuto una settimana di pausa dal campionato abbiamo sfruttato al meglio la possibilità di lavorare più intensamente ed in maniera più specifica cercando di cogliere ed applicare l’idea di gioco del mister; Tra noi c’è tanto entusiasmo, fattore che era un po’ venuto a mancare in precedenza.

L’approccio alla gara sarà fondamentale ma siamo concentrate e ci teniamo a ritrovare una vittoria che darebbe sicuramente la spinta e la carica giusta per affrontare il proseguo del campionato con maggiore tranquillità.

Meritiamo senza alcun dubbio una classifica migliore, speriamo di portare a casa punti importanti e da lì poter ripartire”.

Partite, Girone C
Aprilia Racing-Sassari Torres (Spedale di Palermo), Arezzo-Roma XIV Decimoquarto (Cravotta di Città di Castello), Cella-Bologna (Papi di Prato), Ducato Spoleto-Jesina (Andriambelo di Roma 1), Filecchio-Pistoiese (Di Benedetto di Novi Ligure), Vis Civitanova-Riccione (Spina di Barletta)

La classifica del girone C
Bologna 39, Arezzo e Sassari Torres 37, Filecchio 36, Jesina 27, Aprilia 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 9, Cella 8°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Asd Femminile Riccione, comunicato stampa