post

Asd femminile Riccione, debutto casalingo in Coppa Italia

Il Dipartimento calcio femminile della Lnd ha reso noti i gironi della prima fase della Coppa Italia che prenderà il via domenica 8 settembre.

L’Asd femminile Riccione è stata inserita nel “Raggruppamento 6” con Jesina ed Arezzo. Le biancoazzurre debutteranno il giorno 8/9 alle ore 15:00 davanti al proprio pubblico del Nicoletti con la Jesina.

Nella seconda giornata che andrà in scena il 15/9 alle ore 15:00 riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta

Nella terza ed ultima giornata in programma il 22/9 sempre alle ore 15:00 si incontreranno, invece, le due squadre che non si sono affrontate in precedenza.

La vincente del girone otterrà l’accesso alla seconda fase.

Di seguito la dichiarazione del mister Filippo Migani : “Ci stiamo preparando per arrivare nella migliore condizione possibile al debutto stagionale. Siamo rimasti un po’ sorpresi dal non essere stati abbinati con squadre come Bologna ed Imolese che per questioni di distanza chilometrica ci sembravano le predestinate, ma per noi poco importa, sarà un buon banco di prova affrontare al debutto la Jesina, una squadra che ha disputato un finale in crescendo nella scorsa stagione e con la quale c’è una sana rivalità sportiva”.

 

Asd femminile Riccione, comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *