post

Asd femminile Riccione, Coppa Italia, sfida decisiva con l’Arezzo, un autentico rebus la qualificazione

Domenica 22 Settembre con fischio d’inizio alle ore 15:00 si disputa il terzo e decisivo incontro di Coppa Italia di serie C tra Arezzo e Femminile Riccione valido per il raggruppamento n.6.

Coppa Italia di serie C, raggruppamento n.6

I giornata : Riccione – Jesina 2-1, marcatori : 22′ Antolini (Ri) 35′ Paolini (Je), 81′ Abbouziane (Ri)

II giornata : Jesina – Arezzo 1-2, marcatori : 15’ autorete (J), 45’ Tamburini (J), 50’ Paganini (A)

III giornata : Arezzo – Riccione

Classifica Arezzo 3, Riccione 3, Jesina 0

La gara, in programma al campo sportivo comunale Giusy Conti di Loc. Rigutino (Ar), vede entrambe le squadre in testa alla graduatoria con 3 punti, in virtù della vittoria conseguita per 2-1 con la Jesina. Il regolamento, a tal proposito, prevede che in caso di arrivo a parità di punti e di uguale differenza reti, prevalga in classifica la squadra (al momento l’Arezzo) che abbia siglato il maggior numero di marcature in trasferta. Pertanto in caso di risultato di parità per 0-0 od 1-1 sarebbe la compagine toscana a qualificarsi al turno successivo; se il risultato dovesse invece terminare sul 2-2 si andrebbe al sorteggio per decretare la vincitrice; in caso di risultato di parità con il punteggio dal 3-3 in su, sarebbe invece la squadra romagnola ad avere la meglio.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister “Ci siamo allenati molto bene in settimana, le ragazze sono cariche ed entusiaste, c’è una buona atmosfera, siamo pronte per questa sfida da dentro o fuori; la squadra è al completo, salvo l’assenza di Barbara Riceci; siamo fiduciosi, entrambe le squadre punteranno a vincere, ci presentiamo in campo con grande rispetto per il nostro avversario che seppur ridimensionato rispetto alla passata stagione, ha puntato su giovani validi riuscendo a vincere alla prima giornata con la Jesina sul non facile campo del “Cardinaletti”.

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *