post

A Riccione arriva il Lumezzane

Dopo la bella ed importante vittoria di domenica scorsa ottenuta ai danni del Padova, il Riccione torna a giocare tra le mura amiche ospitando il Lumezzane, nel match valido per la dodicesima giornata del girone B di serie C.
Capitan Greppi e compagne hanno finora conquistato 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, ed occupano l’ottava posizione del ranking. Terzo posto in classifica con 25 punti per il Lumezzane che finora ha vinto 8 gare, pareggiandone 1 e perdendo in 2 occasioni.
In casa Riccione non sarà del match Petrosino, mentre tornano in gruppo Fara e Piras, dopo 2 giorni di ritiro con la Rappresentativa LND.

Le parole pre gara della centrocampista del Riccione Marika Piras: “La settimana è partita con entusiasmo dopo il risultato ottenuto a Padova. Non ho preso parte a tutti gli allenamenti con il gruppo squadra visto l’impegno con la seleziond Inder 20 della Lega Nazional Dilettanti: sono molto felice di aver fatto questa esperienza molto costruttiva, sono sicura che le mie compagne hanno lavorato al meglio per arrivare pronte ad una sfida che si preannuncia complessa. Domenica affronteremo una delle squadre più esperte e forti del campionato, sicuramente si tratterà di un’avversario molto ben organizzato, non sarà una partita facile, ma ce la metteremo tutta per ottenere un risultato positivo.”

Riccione Vs Lumezzane
Domenica 27 novembre
Start ore 14.30
Campo Sportivo Comunale “Via Arezzo” – Riccione

GIRONE B
12^ giornata
Bologna-Venezia Calcio
C.S. Lebonski-Villorba
Riccione-Lumezzane
Jesina-Portogruaro
Meran-Triestina
Orvieto-Sambenedettese
Venezia F.C.–Padova
Vicenza-Rinascita Doccia

CLASSIFICA
Bologna 31 punti
Meran 28 punti
Lumezzane 25 punti
Venezia calcio 21 punti
Vicenza 20 punti
Padova 19 punti
Jesina 18 punti
Venezia 1985, Riccione 17 punti
Villorba 13 punti
Lebowski 11 punti
Triestina, Portogruaro 10 punti
Rinascita Doccia, Sambenedettese 4 punti
Orvieto 2 punti